Ad Anversa degli Abruzzi, nel cuore dei Parchi, centro estivo per bambini e ragazzi: creatività e natura si incontrano
Quest’estate, dal 29 luglio al 28 agosto, Anversa degli Abruzzi diventa il cuore di un’esperienza estiva indimenticabile per i più giovani. Presso il Bioagriturismo “La Porta dei Parchi”, l’associazione “Donne Rurali” organizza un centro estivo rivolto a bambine, bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.
Il programma è ricco di attività all’aperto che stimoleranno la creatività, la curiosità e l’autostima dei partecipanti. I bambini avranno l’opportunità di esplorare la natura circostante attraverso passeggiate, laboratori creativi e giornate a tema. Ogni attività è pensata per promuovere un ambiente inclusivo e stimolante, dove i bambini possono imparare e crescere insieme.
Le “Donne Rurali” sono un’associazione di donne di diverse età, professioni e di provenienze, unite dall’amore per il territorio e dal desiderio di valorizzare e rivitalizzare la montagna abruzzese.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30. Per maggiori informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare Viviana o Federica (cell. 338 3545109 oppure cell. 345 5023618).
Il centro estivo sarà un’occasione di divertimento e apprendimento nel cuore dell’Abruzzo, un’estate di crescita, gioco e avventura alla ” Porta dei Parchi” – un luogo dove la natura incontra la storia e la cultura di un piccolo paese montano pieno di vitalità e innovazione.
Vi aspettiamo!
Per info: Viviana o Federica (cell. 338 3545109 oppure cell. 345 5023618).